giovedì 22 dicembre 2011

Atmosfere

Questo strano Natale 2011, che sembrerebbe non essere nato sotto i migliori auspici, causa problemi di salute, crisi economica, precarietà e disagi conseguenti, devo dire che in realtà mi ha stupita, perchè mi sono resa conto che togliendo invece mi ha donato e che avere meno mi ha resa più ricca. Dopo i brutti momenti di quest'ultimo periodo, dopo le notti insonni, e dopo le tensioni vissute, oggi mi sento serena, felice, ottimista e con il cuore pieno d'amore. Amore per le persone vicinissime, per quelle vicine e per quelle un pò più lontane, amore che mi sta facendo sentire piena e molto, molto focalizzata sul Natale. Non desidero niente di più di quello che ho, e vorrei solo che tutti stessero bene e fossero sereni. Può sembrare banale, scontato, ma mi fa sentire veramente in pace. I regali sono pronti, l'albero è acceso, e tutti i Natali passati sono fusi dentro questo momento, dentro quest'atmosfera che vorrei cristallizzare.
Non sentite anche voi uno strano spirito natalizio molto molto intenso? Spero proprio di si e non posso che augurarvi di ricevere tante piccole, grandi cose piene zeppe d'amore.
Buon Natale.

Nessun commento:

Posta un commento