mercoledì 25 maggio 2011

E' iniziata...l'era della carta

Pensieri, amiche, distrazioni varie, ma soprattutto la poca voglia di scrivere, mi hanno tenuta un pò lontana dal blog in questi giorni. Ma come promesso, (Susi mi sono ricordata!) eccomi a postare una nuova creazione, anzi, una bozza, un prototipo, della mia prossima creazione. Niente che abbia inventato io di sana pianta (nel web ci sono tante creazioni simili con la carta), ma mi ha divertito sperimentare e vedere cosa ne sarebbe uscito. Ovviamente sto comprando cartoncino ondulato di tutti i colori :) e ora non mi resta che iniziare veramente. Devo dire che la bozza è piaciuta a tutte le amiche che l'hanno vista e non sembra per niente fatta con la carta dei biscotti :D (per provare non mi andava di consumare cartoncino). Uno dei complimenti che mi è piaciuto molto ricevere (Susi...ancora tu) è stato quello che, condividendo con amore e con tutti i particolari necessari, rendo tutto semplice facendo venire la voglia di provarci anche a chi non pensava di saperlo fare. E' bella questa cosa, perchè.. se non condividi, se non ti dai, la tua creazione morirà di solitudine e non si creeranno le sinergie che da quella creazione nascono. Un pensiero un pò contorto forse (si vede che non sono nella fase chiacchierona!) per dire solo che tutto ciò che è creatività ha bisogno degli altri, del fuori di sè, per crescere, divenire e arricchire.
Voglio approfittare di questo post per abbracciare forte forte tutte le persone che mi vogliono bene (Fredy, Mattia, Giulia, Betty guai se non ci foste, Franci amica mia) e per ringraziarvi (Roby e Stefy, ce l'ho con voi) per tutta la stima, l'entusiasmo e la fiducia con cui mi accogliete ogni volta che ne ho bisogno. Avere così tanti stimoli nel mondo è sicuramente uno dei motivi per cui vale la pena vivere. ..Per fortuna che non ero nella fase chiacchierona...:P.


Nessun commento:

Posta un commento