domenica 1 gennaio 2012

Sussurro

Eccoci, siamo arrivati nel 2012 ed è come in un sogno, con un bisbiglio, un sussurro che vi confesso i miei inconfessabili sogni impossibili... shhhh... siate discreti però... sono segreti...
- desidero essere Babbo Natale per una notte e volare con le mie renne su tutti i comignoli del mondo, anche dove i comignoli non ci sono, per regalare tutta la gioia possibile
- desidero essere Cenerentola e ballare, ballare tutta la vita con il mio principe azzurro,
- desidero stare sul palcoscenico  dell' Her Majesty's Theatre ed essere Christine nel Fantasma dell'Opera per il resto dei miei giorni
- desidero essere il direttore dell'orchestra di Vienna per il concerto di Capodanno
- desidero essere la protagonista della commedia rosa più bella della storia del cinema, che tutti ricorderanno per sempre
Se proprio devo sognare... mi piace farlo in grande...

Nessun commento:

Posta un commento