giovedì 7 luglio 2011

Latitanza

Anche se siete ormai abituati alla mia altalenanza sul blog, sento di dover parlare un pò di questo periodo. E' un momento strano, di cambiamenti, e come sempre avviene, i cambiamenti partono da qualche difficoltà, da qualcosa che ci pone davanti ad una scelta, alla necessità di agire. Io amo i cambiamenti anche se non sempre la motivazione che li scatena. Guarda caso il bisogno di creare, in questi giorni, ha virato decisamente verso il movimento, in particolare il ballo, la salsa, che sta riempendo ogni mio pensiero e serata. Come ogni volta che mi appassiono a qualcosa, mi ci sono buttata a capofitto, sperando di arrivare a sentirmi 'quasi' sazia. Sabato ho lo spettacolo di fine anno e tra prove, costumi, coreografie e risate mi sto godendo gli ultimi giorni. Chiaramente sono già in crisi di astinenza per il dopo :) Quindi di manuale sto facendo ben poco, per non dire nulla, ma gli altri arti (quelli inferiori) stanno facendo gli straordinari :D Mi sono resa conto di quanto profondamente mi mancasse l'adrenalina del ballo e di quanto bisogno ne abbia. Il difficile è contenersi.... come sempre per me.

Nessun commento:

Posta un commento