venerdì 10 giugno 2011

Sperimentazioni

Come promesso i colori fluò saranno presenti per un pò nel mio blog. Solo che stavolta oltre il cartoncino ho usato un'altra cosa che mi frullava in testa da un pò... cos'è??? Lo indovinate? E' semplice..
Queste sono sperimentazioni molto divertenti e indossate a più fili, dei colori che si preferiscono, fanno proprio un effetto carino. Ora devo solo farne a iosa...:)
Perchè nelle mie foto c'è sempre una sedia con i cuscini a righe? Perchè fuori al balcone, dove preferisco fotografare le mie creazioni, ho attrezzato un angolino dove, molto ottimisticamente, aspetto di passare qualche serata alla luce delle candele e delle stelle. Ma se continua così temo che con questo tempo rimetterò tutto a posto senza riuscire a sedermi neanche una volta. :)




Nessun commento:

Posta un commento