mercoledì 16 febbraio 2011

Cuori

E' vero, è un pò che non posto nulla. E' anche vero che la necessità di questi periodi di pausa si ripresenta spesso, direi, con una certa regolarità. Ma tutto ciò non deve far pensare che la stessa pausa si ripresenti nella mia mente, anzi! Possiamo tranquillamente dire, che a questi stop creativi corrisponda un'intensa attività mentale che quasi quasi mi stanca. Ora sono arrivata alla fase pre-creazione, quella fase in cui tutti i pensieri che mi hanno assillato in questi giorni trovano il proprio posto, dandomi modo di passare all'azione. Tutte queste parole per dire che sto per fare un paio di quadri e che il tema, sarà per il passaggio di S.Valentino, sarà per l'importanza che il sentimento dell'amore ha sempre avuto nella mia vita, saranno i cuori.
Di seguito un paio di immagini prese dal web che mi sono piaciute.


Nessun commento:

Posta un commento